HOME

INSIEME VERSO IL 21 OTTOBRE E OLTRE

Unitə contro guerra, armi e fossile!

Appello a una mobilitazione generale

C’è una stretta connessione tra la militarizzazione dei territori in cui viviamo e le politiche di guerra che l’attuale governo conduce in continuità con quelli precedenti. Per questo la lotta contro la militarizzazione e la costruzione di nuove basi militari deve intrecciarsi con la lotta per fermare l’escalation globale verso la guerra. In tale prospettiva “Fermare l’escalation”

TUTTE LE INFO SULLA MOBILITAZIONE DEL 21 OTTOBRE

INSIEME PER DIRE BASTA!

COME PARTECIPARE

Le nostre vite sono sempre più precarie, le bollette e i beni di prima necessità sempre più costosi, guerre devastanti infuriano sempre più vicine, la violenza dirompente segna la nostra quotidianità

NON É PIÚ TEMPO DI ESITARE! INSIEME POSSIAMO CAMBIARE LE COSE!
Quanti siti militari e grandi opere occupano i nostri territori ?

Gli appuntamenti di Fermare l’Escalation

Giugno, 2024

Ultime notizie

  • INFORMAZIONI UTILI PER LA MOBILITAZIONE DEL 21 OTTOBRE

    INFORMAZIONI UTILI PER LA MOBILITAZIONE DEL 21 OTTOBRE

    Dettagli sui contenuti, il percorso, la logistica dei cortei del 21 ottobre. Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci alla mail fermarelescalatio@proton.me Corteo a San Piero A GRADO (PI) – Partenza dalla Basilica ore 14 INFORMAZIONI PRATICHE DISPOSIZIONE CORTEO – CORNICE…

    Leggi tutto!

  • Contro la loro escalation saremo rivolta!

    Contro la loro escalation saremo rivolta!

    Condividiamo un documento scritto da Non Una di Meno Pisa, parte del Movimento no Base da quando è nato, che restituisce con chiarezza lo sguardo transfemminista, necessario e imprescindibile, con cui ci si propone di attraversare la giornata del…

    Leggi tutto!

  • TUTTE LE INFORMAZIONI PER LE MANIFESTAZIONI DEL 21 OTTOBRE

    TUTTE LE INFORMAZIONI PER LE MANIFESTAZIONI DEL 21 OTTOBRE

    Di seguito i link a tutte le informazioni utili sui contenuti e sullo svolgimento della manifestazione del 21 ottobre. Seleziona ciò che ti interessa approfondire e sarai reindirizzat alla pagine con le informazioni che stai cercando! (in aggiornamento)

    Leggi tutto!